Radiopress è fallita. La precaria situazione economica della storica emittente cagliaritana si conosceva da tempo, ma purtroppo quando interviene il tribunale la fine di una bella avventura viene definitivamente sancita dai giudici e dalle carte bollate. Poco importa quanto quell’iniziativa abbia significato nell’asfittico panorama informativo di una regione come la Sardegna. E poco importa soprattutto di che ne sarà delle persone che in quel sogno hanno creduto.
Come giustamente hanno ricordato altri, cito ad esempio il consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Giancarlo Ghirra, l’epilogo di Radiopress ricorda il mesto declino di altri tentativi falliti di fare informazione in Sardegna: Epolis e Sardegna 24. Leggi di più

Commenti recenti