Sport e integrazione: seconda edizione del trofeo Cagliari NO Limits

0
37
Olimpia Onlus cagliari no limits
Il logo della Polisportiva Olimpia Onlus

Si terrà dal 7 al 10 dicembre a Cagliari il secondo trofeo Cagliari NO Limits, il torneo internazionale di calcio a 5 dedicato ad atleti con disabilità intellettive per la promozione dello sport inclusivo in Sardegna. L’annuncio è stato dato su Facebook dagli atleti della Federazione Catalana Special Olympics che per il secondo anno consecutivo parteciperanno alla manifestazione organizzata dalla Polisportiva Olimpia Onlus di Carlo Mascia.

Lo scorso anno il trofeo Cagliari No Limits si era tenuto sempre in dicembre al PalaConi di cagliari e aveva visto la partecipazione, oltre alla Polisportiva Olimpia Onlus, organizzatrice dell’evento, delle squadre spagnole Aspajunide, Club Esportiu Europe e Special Barca e della Special Olympics Monaco.

trofeo cagliari no limits
L’annuncio su FB degli atleti speciali di Barcellona

Sempre nell’ottica dello sport come mezzo di integrazione sociale nei giorni scorsi gli atleti della Polisportiva hanno preso parte all’European Championship IFBT 2017, torneo internazionale di Beach Tennis organizzato dal responsabile del Comitato IFBT (International Federation Beach Tennis) Regione Sardegna, Marcello Vacca, che si è tenuto a Muravera. I ragazzi di Mascia hanno partecipato ad alcune partite amichevoli insieme ai campioni internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.