Racconti dalla Sardegna: concorso letterario per autori sardi

C’è tempo fino al 1° marzo 2019 per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario Racconti dalla Sardegna indetto da Historica edizioni in collaborazione con il sito Cultora

0
13
Libreria Murru
I libri sardi

C’è tempo fino al 1° marzo 2019 per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario Racconti dalla Sardegna indetto da Historica edizioni (www.historicaedizioni.com) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it).

Il concorso prevede una sezione unica dedicata alla narrativa, è gratuito e aperto ad autori, italiani o anche stranieri, residenti in Sardegna.

Ogni autore potrà inviare un solo racconto a tema libero che non superi le 8 cartelle dattiloscritte (trenta righe di sessanta battute per un totale di circa 14 mila battute spazi inclusi).

I testi devono essere in lingua italiana e inediti.

Dovranno essere inviati in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso, all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre il 1° marzo 2019.

Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie sarde (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online. Agli autori selezionati e inseriti nella raccolta sarà consegnato un attestato di partecipazione in occasione della cerimonia di premiazione.

I diritti dei racconti rimarranno di proprietà dei singoli autori.

Per info: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.