No Finish Line 19: nuovo record degli atleti della Olimpia Onlus

Ottima performance degli atleti speciali della Polisportiva Olimpia alla No Finish Line 19: percorsi 7237 chilometri per oltre 5mila giri

0
55
no finish line 19
Gli atleti della Polisportiva Olimpia alla No Finish Line

7237,73 km per 5115 giri!10 persone per una squadra fantastica come quella della polisportiva Olimpia onlus….. Ecco il nostro nuovo record da battere per il prossimo anno!!!! Che spettacolo che siamo!”. Un entusiasta Carlo Mascia ha salutato così l’ennesimo exploit degli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus che dall’11 al 19 novembre hanno partecipato alla No Finish Line 19, la corsa del cuore che si tiene ogni anno nel Principato di Monaco.

Quest’anno, si legge nella pagina facebook della manifestazione monegasca organizzata dalla associazione Children & Future con il sostegno di tanti importanti sponsor, il grande successo dell’evento ha consentito di racimolare ben 3 milioni e mezzo di euro che finanzieranno progetti a favore dei bambini ammalati o in difficoltà: i quasi 13 mila partecipanti alla No Finish Line 19 hanno percorso complessivamente ben 436.963 chilometri di cui circa 7237,73 sono stati percorsi proprio dagli infaticabili atleti speciali della Polisportiva Olimpia Onlus.

no finish line mascia
Carlo Mascia insieme al principe Alberto di Monaco

Tanto di cappello ai miei atleti, bravi, fantastici….bellissimi! – scrive ancora Mascia -. Le parole sono difficili da trovare, poiché tutta la squadra ha dimostrato determinazione, impegno e coraggio!!! Questa gara è stata fisicamente impegnativa, ma ci ha permesso di riunirci attorno a un progetto comune con molti scambi, relazioni e amicizia e cosa più importante …..sport. Una vera avventura umana e sportiva! Un piacere per noi vivere al fianco di queste persone veramente straordinarie. Grazie anche al team No finish line e al signor Philippe Verdier per la loro organizzazione impeccabile, che ci permette ogni anno di attingere dal profondo di noi stessi una forza insospettata di carattere e fisica che ci porta a battere i record! In breve, sono orgoglioso dei miei atleti perché penso che essere Presidente di questa realtà, sia gratificante per vedere che un bel progetto riunisce tutti i veri amici della famiglia della Polisportiva Olimpia onlus”.

no finish line 19
Gli atleti della Polisportiva Olimpia alla No Finish Line

Gli atleti della Polisportiva Olimpia che hanno partecipato alla No finish Line 19 sono stati Roberto Musa (Pirri), Matteo Frau (Quartu Sant’Elena), Jessica e Fatima Lisieri (Monserrato), Alessandro Vacca (Cagliari), Riccardo Schirru, Roberto Faa e Orlando Mascia (Villaputzu). Oltre ai presidenti Severino Urrai (Muravera) e ovviamente Carlo Mascia (Cagliari).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*