Carlo Mascia nominato Direttore sportivo di Heart Beat Moving Children

0
37
Heart Beat Moving Children
La conferenza stampa di presentazione del triangolare di solidarietà che si terrà a Monza

Il fondatore e presidente della Polisportiva Olimpia Onlus Carlo Mascia è stato nominato Direttore sportivo della Heart Beat Moving Children, associazione statunitense con sede a Monza che si occupa di promuovere l’inserimento sociale e di raccogliere fondi per i bambini e le persone con sindrome di down. La presidente, Alejandra Gutierrez, nota attrice sudamericana, ha infatti voluto creare a Monza una realtà simile a quella della Polisportiva Olimpia e ha nominato Mascia come Direttore sportivo durante la presentazione dell’evento “Pit Stop alla Solidarietà”  che si terrà il prossimo 30 agosto a Monza e al quale parteciperà anche una delegazione della Polisportiva Olimpia.

Heart Beat Moving Children
Il gemellaggio tra la associazione internazionale Heart Beat Moving Children e la Polisportiva Olimpia Onlus

“Ringrazio il Presidente della Heart Beat Moving Children nella persona di Alejandra Gutierrez per avermi dato fiducia nel divenire Direttore Sportivo di questa incredibile Realtà Sportiva Internazionale che permetterà anche alle persone con sindrome di down della Sardegna di vivere emozioni come quelle vissute negli anni passati”, ha scritto Mascia annunciando la nomina su Facebook.

L’attrice sudamericana si è trasferita a Monza per questioni familiari e ha cercato su internet delle opportunità per il figlio affetto dalla sindrome di down. Dopo aver scoperto l’attività di Mascia ha voluto creare a Monza una realtà analoga a quella della Polisportiva e ha scelto proprio Carlo Mascia come direttore sportivo.

La manifestazione “Pit Stop alla Solidarietà” – presentata nei giorni scorsi a Monza – prevede il 30 agosto un triangolare di beneficenza allo stadio Brianteo tra la Nazionale Piloti, la squadra degli Scuderia Ferrari Club e l’Assolombardia. All’evento – una delle manifestazioni collaterali all’88° Gran Premio d’Italia – sarà presente, come ogni anno, anche una delegazione della Polisportiva Olimpia Onlus composta dagli atleti speciali Roberto Musa di Pirri, Ottavio e Angela Casula di Assemini, Alessandro Vacca di Cagliari e Riccardo Schirru di Villaputzu accompagnati dai presidenti Carlo Mascia e Severino Urrai.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*