Cagliari No Limits 2017: al via la seconda edizione del torneo di Calcio a 5

Si svolgerà a Cagliari dal 7 al 10 dicembre il torneo di calcio a 5 "Cagliari No Limits" organizzato dall'associazione Polisportiva Olimpia Onlus

0
30
Olimpia Onlus cagliari no limits
Il logo della Polisportiva Olimpia Onlus

Si svolgerà a Cagliari dal 7 al 10 dicembre il torneo di calcio a 5 Cagliari No Limits 2017. Il trofeo dedicato alle persone con disabilità, organizzato per il secondo anno di seguito dall’associazione Polisportiva Olimpia Onlus guidata da Carlo Mascia, si giocherà nella palestra della Casa di accoglienza per anziani di via Valerio Pisano (nei pressi del parco di Terramaini) e vedrà anche quest’anno la partecipazione degli atleti speciali provenienti dalla Catalogna, dalla Spagna e dal Principato di Monaco.

polisportiva olimpia monza rally
Un momento del Monster Energy Monza Rally Show 2017 che si è svolto nei giorni scorsi a Monza

In attesa del torneo Cagliari no limits 2017 gli infaticabili atleti speciali della Polisportiva Olimpia onlus sono reduci da un’altra manifestazione solidale, il Monster Energy Monza Rally Show 2017, che si è svolto nei giorni scorsi a Monza e ha visto la presenza di oltre 120 equipaggi automobilistici. All’evento in Brianza hanno partecipato, in qualità di ospiti speciali, quattro ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus, chiamati dalla modella Alejandra Gutierrez, presidente della Heart Beat Moving Children di cui Carlo Mascia è direttore tecnico sportivo: si tratta di Riccardo Schirru di Villaputzu, Roberto Musa di Pirri, Alessandro Vacca di Cagliari e Jessica Lisieri di Monserrato. Spiega Mascia: “Ancora una volta “NOI” abbiamo potuto dire POLISPORTIVA OLIMPIA ONLUS…..PRESENTE”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.