Euro Hockey League

Reduce dagli allori dello scudetto appena vinto contro il Bra e da una prima di campionato vittoriosa con i cugini del Cus Cagliari (3-0), l’Amsicora si appresta ad affrontare il primo turno della Euro Hockey League, la prestigiosa competizione internazionale che si gioca in questi giorni ad Amburgo. I ragazzi allenati da Roberto Carta affronteranno tra poco più di un’ora l’ostica formazione dei russi della Dinamo Elektrostal, mentre domani alle 10  disputeranno la seconda partita del girone contro la formazione belga del Royal Leopold.

L’Euro Hockey League

La formula della Euro Hockey League prevede che soltanto la prima classificata di ognuno dei quattro gironi di tre squadre acceda al secondo round della prestigiosa manifestazione europea.

L’esordio in Euro Hockey League non sarà semplice per i verdi di Carta. La Dinamo Elektrostal si è infatti classificata seconda nell’ultimo campionato russo ed è già alla quarta partecipazione all’Euro Hockey League. Nella compagine russa militano alcuni tra i più forti hockeysti a livello continentale.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.ehlhockey.tv e sul canale YouTube Euro Hockey League.

Euro Hockey League

Di Alessandro Zorco

Giornalista professionista. Amo scrivere, nuotare e andare in bicicletta. Sono sardo. La mia dimensione è il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *